http://saporiedissaporifood.blogspot.it/search/label/foodhttp://saporiedissaporifood.blogspot.it/search/label/Travel
FB: https://www.facebook.com/pages/Sapori-e-Dissapori-Food/297835387088715?fref=tsBloglovin: https://www.bloglovin.com/people/saporidissapori-14499715saporiedissaporifood@gmail.comhttps://instagram.com/sapori_dissapori/https://twitter.com/saporiedishttps://www.pinterest.com/saporidissapori/https://steller.co/saporidissapori

31 marzo 2016

Siamo Tournati - Le Torte Salate & L'MTChallenge in Tour


Pensavate di esservi liberati di noi, ed invece siamo tornati più in forma che mai, più grintosi che mai, con un nuovo libro Torte Salate.
Una sfida Torta a Torta che smobiliterà il web.

Noi protagonisti di mtchallenge, la gara di cucina più amata e imitata del web, vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere per ottenere torte salate golose e perfette. Tutte le basi di frolla, sfoglia e pasta brisée, anche senza glutine, e tantissimi ripieni, per preparare a regola d’arte i grandi classici, come la Torta Pasqualina o l’Erbazzone, e le creazioni più originali, come la pastiera salata o la quiche di zucchine, pomodorini e mazzancolle al sesamo. Potrete  trovare tutti la ricetta più adatta alle vostre esigenze: per chi ha fretta c’è la sezione delle preparazioni veloci, mentre per i puristi dell’autoproduzione potrete realizzare con le vostre mani anche alcuni ingredienti del ripieno, come il mascarpone, la cagliata o la ricotta.
Più completo di un corso di cucina, più divertente di un cooking talent show.

Perchè di libri di Torte Salate ce ne sono tanti ma solo uno è il libro di MTChallenge, la community più pazza del web.

Il libro sarà disponibile in tutte le edicole, la casa editrice GRIBAUDO- GRUPPO FELTRINELLI ha provveduto a rifornire tutte le librerie, visto la richiesta massiccia.



Per chi vuole venire ad assistere dal vivo alla presentazione saremo in alcune delle più importatnti città, nell'infografica ci sono tutte le date e le città che il tour toccherà, e questi sono gli indirizzi delle librerie che ospiteranno le presentazioni:

Milano Giovedì 31/3 ore 18,30 Libreria Mondadori Megastore via Marghera 28 interviene
Fernanda Roggero
Torino Lunedì 4/4  ore 18.30 Piazza dei Mestieri via Jacopo Durandi 13 (1° piano)
Genova Martedì 5/4 ore 18 La Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi 16r–interviene Sergio Rossi
Verona Mercoledì 6/4 ore 18 la Feltrinelli Libri e Musica via Quattro Spade 2 interviene Stefania
Berlasso
Padova Giovedì 7/4 ore 18 La Feltrinelli Librerie via S.Francesco 7 interviene Antonino Padovese
Firenze Venerdì 8/4 ore 21.00 - la Feltrinelli RED, piazza Repubblica 26 – Interviene Raffaella
Galamini
Bologna Martedì 12/4 ore 19 Librerie Coop Eataly via Orefici 19 – Interviene Gino Fabbri
Parma Mercoledì 13/4 ore 18 La Feltrinelli Libri e Musica Via Farini 17 interviene Arianna Gandolfi
Roma Giovedì 14/4 ore 18 la Feltrinelli Librerie Via Orlando 78/81 - interviene Eleonora
Cozzella
Napoli Venerdì 15/4 ore 18 La Feltrinelli Librerie P.zza Dei Martiri, 23 interviene Luciano
Pignataro
Catania Sabato 16/4 ore 18 La Feltrinelli Librerie Via Etnea, 285 interviene Andrea Graziano




L'acquisto del libro non solo arricchirà la vostra libreria culinaria, ma contribuirà ad aiutare Piazza dei Mestieri, una parte del ricavato infatti sarà devoluto a questa importante Fondazione con finalità educative.

In particolare intende favorire la preparazione e l’avviamento dei giovani al lavoro, migliorando e innovando i servizi educativi, ponendo attenzione particolare alle politiche di inclusione sociale e alla prevenzione delle diverse forme di disagio giovanile e ai fenomeni di dispersione scolastica.
L’obiettivo è quello di far sorgere centri di aggregazione polivalenti per giovani, introducendo e sperimentando modalità di cogestione dove gli stessi possano accedere a una pluralità di proposte.


2 commenti: